Progetto: Il lebbrosario de Il Cairo

Il progetto è finalizzato a supportare un lebbrosario sito a pochi chilometri da Il Cairo che ospita centinaia di ammalati provenienti da tutto l'Egitto, agevolando il reinserimento nell'attività lavorativa a guarigione avvenuta.

Dopo il dormitorio donne, di cui vi abbiamo parlato nel 2015, nuove ristrutturazioni completate ad Abu Zaabal: il padiglione degli uomini è stato rinnovato!
Alleghiamo la lettera dei responsabili locali che ci illustra il risultato dei lavori.
Ora siamo pronti per ripartire nel 2018 con il bagno delle ragazze.

Grazie amici e sostenitori che ci aiutate da anni!

Lettera ai donatori

Con un precedente articolo vi avevamo mostrato i lavori in corso al Lebbrosario di Abu Zaabal, in particolare per la ristrutturazione del Dormitorio donne.

Alleghiamo ora la lettera con cui i responsabili locali ci mostrano i risultati conseguiti e ringraziano per la vostra generosità!

Lettera ai donatori

Al lebbrosario di Abu Zaabal sono iniziati i lavori di ristrutturazione del Padiglione femminile, che, come potete vedere dalla foto qui sotto, erano particolarmante urgenti.

Grazie alla generosità di voi sostenitori, i progressi sono notevoli: ecco lo stato del dormitorio all'inizio dei lavori, il 22 marzo, e solo due settimane dopo, il 4 aprile.

 

 

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina