Viktor Korniyenko CC

Cari amici,

abbiamo approvato un nuovo statuto in seguito all'entrata in vigore del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n.117).

La modifica più immediata riguarda il nome: il termine “ONLUS” non si utilizzerà più, ma nella denominazione è stato inserito l’acronimo “ODV” (Organizzazione Di Volontariato) che sarà utilizzato anche per l’iscrizione nel costituendo Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Quindi, la nostra Associazione si chiamerà "OBIETTIVO SOLIDARIETA' ODV".

Il nuovo Statuto, all'articolo 5, prevede che possano assumere la qualifica di associati solo i sostenitori che, oltre a contribuire economicamente ad un progetto o alle spese generali, si impegnino a svolgere attività concrete a supporto dell’Associazione stessa.

Pertanto, chi volesse continuare a partecipare con diritto di voto alle Assemblee dovrà richiedere, con l'apposito modulo, l’iscrizione nel libro degli associati, sottoscrivendo anche il Codice Etico.

Il modulo compilato e firmato e il Codice Etico sottoscritto possono essere spediti alla nostra sede (Obiettivo Solidarietà - Via Lavinio 25 - 00183 ROMA) o inviati scannerizzati via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Domanda di ammissione

Codice Etico

Nuovo statuto

 


 

L'assemblea dei soci dell'Associazione Obiettivo Solidarietà Onlus si è svolta

venerdì 5 aprile 2019 alle ore 18.00

presso la sede sociale di via Lavinio 25, a Roma.


Bilancio e relazione del collegio sindacale

L'assemblea dei soci dell'Associazione Obiettivo Solidarietà Onlus si svolgerà

lunedì 26 ottobre alle ore 23:00 in prima convocazione o, in seconda convocazione

martedì 27 ottobre 2020 alle ore 19.00

tramite videoconferenza Zoom

A seguire, si svolgerà l'Assemblea straordinaria per la modifica dello Statuto dovuta all'entrata in vigore del Codice del Terzo Settore

La modifica più immediata richiesta dal nuovo Codice (Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n.117) riguarda il nome: il termine “ONLUS” non si utilizzerà più, ma nella denominazione entrerà l’acronimo “ODV” (Organizzazione Di Volontariato) che sarà utilizzato anche per l’iscrizione nel costituendo Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Il nuovo Statuto prevede che possano assumere la qualifica di associati solo i sostenitori che, oltre a contribuire economicamente ad un progetto o alle spese generali, si impegnino a svolgere attività concrete a supporto dell’Associazione stessa.

Pertanto, chi volesse continuare a partecipare con diritto di voto alle Assemblee dovrà richiedere, con un apposito modulo, l’iscrizione nel libro degli associati.

Chi intende partecipare all'assemblea dovrà comunicarlo tramite e-mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverà il link per collegarsi.


Bilancio e relazione del collegio sindacale


Statuto da approvare

 


 

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina