Come ogni anno, Suor Alice ci aggiorna sulla situazione della comunità di Manazary (Madagascar) che sosteniamo da tempo grazie ai versamenti mensili di un gruppo di soci di Obiettivo Solidarietà coordinati dalla nostra referente Barbara.

La comunità cresce, i ragazzi studiano con profitto, ma la situazione politica ed economica peggiora e le suore hanno ancora più bisogno del nostro sostegno per realizzare una fattoria utile a fornire mezzi di sostentamento ma soprattutto per dare una formazione su agricoltura e allevamento ai giovani.

Possiamo contribuire all'acquisto di una mucca (900 euro), di un maiale (150 euro) o anche solo di una gallina (5 euro)!

Leggete la lettera e considerate la possibilità di contribuire ancora di più a questa splendida iniziativa!

Potete inviare direttamente l'offerta alle coordinate bancarie indicate da Suor Alice nella sua lettera o, più facilmente, tramite Obiettivo Solidarietà, con un versamento sul nostro conto corrente CSR (RF 70007605) (causale "I bambini di Manazary") o, meglio ancora, con un bonifico continuativo che potete attivare inviandoci (a Obiettivo Solidarietà ONLUS - Via Lavinio 25 - 00183 ROMA) il modulo di adesione firmato, con l'indicazione dell'importo mensile e del progetto a cui volete contribuire.

Lettera di Suor Alice - dicembre 2018

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina