Maurizio Barcaro ci aggiorna sulla situazione ad Haiti e allega una lettera per tutti i sostenitori:

Carissimi amici della Banca d'Italia

Come va? Spero tutto bene. Fra la fine dell'anno scolastico e l'inizio di questo anno scolastico (l'8 settembre si ricomincia) sono passati poco piu di due mesi ma sembra ieri.

Dunque... l'ultima volta che vi ho scritto è stato in occasione della Pasqua di quest'anno.
A novembre 2013 vi avevo mandato un resoconto delle spese per la sala COSTANTINO VARRICCHIO e a Dicembre 2013 ci fu la lettera di Natale.
Qui in allegato invio una lettera di informazioni in generale che ho inviato a adottanti, sostenitori e amici in questi giorni.

Aspettavo che ci fossero i risultati degli esami di stato in quanto ora abbiamo tanti bambini e giovani in diverse classi che affrontano gli esami di stato. L'aula di PHILO, la Costantino Varricchio, ha fatto benissimo agli esami quest'anno. Uno solo su 32 non e stato promosso, bah, a dire il vero non si è nemmeno presentato agli esami di stato perche malato, ha detto in seguito. Quindi in verita il risultato è stato del 100%. Spero che Costantino sorrida da dovunque si trovi.

Eravamo d'accordo di utilizzare i soldi rimasti (circa 700 euro) per coprire le spese per uno/a studente meritorio per gli studi universitari e così abbiamo fatto... solamente che con 700 euro non si coprono le spese per più giovani, ma per uno solo e non si arriva nemmeno a coprire al 100% le spese. Purtroppo l'università qui è un lusso e la facoltà meno costosa viene sui 1500 Euro all'anno.
Abbiamo comunque aiutato una ragazzina molto brava di una famiglia svantaggiata.
Entro breve vi invio la sua lettera di ringraziamento, foto e ricevuta di retta pagata con una specie di pagella o bollettino dell'anno appena passato.

La scuola comincia l'8 settembre e in un paio di settimane vi invierò foto delle attività.

Grazie di tutto, a presto, Maurizio

Lettera ai sostenitori

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina