Gentilissima signora Barbara, la ringraziamo del suo ricordo, del suo aiuto e della generosità del gruppo tutto.
Ora stiamo per concludere l'anno scolastico con gli esami di passaggio e terminali; speriamo che l'esito sia buono come sempre. La nostra scuola è sempre la prima in classifica, perché si cerca di dare sempre il più possibile di istruzione e di educazione; abbiamo anche la scuola dei genitori per meglio educare e collaborare per il bene dei figli.
Il Governo, anche se abbiamo avuto il nuovo Presidente ancora non si vedono segni di ripresa, ma la speranza è sempre quella che ci sostiene per andare avanti con fiducia in tempi migliori. Le necessità sono sempre grandi ed è difficile soddisfarle tutte, ma cerchiamo di fare il nostro meglio.
Il mese scorso abbiamo comperato 9 tonnellate di riso per il nuovo anno scolastico perché ora è meno costoso. stiamo. Vorremmo fare anche un forno a legna per fare il pane e dare la possibilità di non mangiare solo riso e far apprendere a loro stessi di farlo con piccoli forni a carbone. Potrebbero farlo così anche nei loro piccoli villaggi.
Un'altra necessità è la grande spesa per le medicine per il dispensario. Stiamo combattendo con la Cistocircosi ,Sifilide, Bilarziosi e Tubercolosi. Per curarsi la gente non è in grado di sostenere le spese e arrivano al nostro dispensario per avere aiuto, ma non riusciamo arrivare a tutti. Facciamo del nostro meglio come possiamo.
Grazie di cuore se potete darci una mano. Sarà la mano di Dio che arriva per questi nostri fratelli.
Per l'invio di denaro è meglio 3 volte all'anno perchè ci sono meno spese di tasse bancarie.
La benedizione di Dio e di Maria Ausiliatrice scenda su di Lei e su tutto il gruppo mentre noi ve la invochiamo ogni giorno con tanta riconoscenza.
Nel signore affma sr antonia e da tutti gli altri.