Viktor Korniyenko CC
Sei qui: ProgettiAntea

Progetto: Antea


Antea Associazione è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale nata allo scopo di prestare assistenza gratuita ai malati oncologici in fase avanzata.
L’associazione si occupa di assistere - con un programma di cure palliative - il paziente che non risponde più ai trattamenti terapeutici specifici, applicando prestazioni mediche, infermieristiche e psicologiche, sia a domicilio sia presso  i due centri residenziali (denominati hospice) di cui dispone nella città di Roma.
Alcuni di noi sono stati accompagnati presso le strutture dell’hospice e hanno avuto modo di vedere direttamente ciò che Antea fa nel quotidiano. Riteniamo che sia un gesto importante e generoso finanziare questa associazione e darle un supporto economico sia in relazione ai bisogni quotidiani (kit di medicazione, pannolini, altro) sia ai grandi progetti (per esempio il progetto “Arreda una stanza” oppure l’acquisto di macchinari e strumenti per la sala operatoria). A noi basta un piccolo contributo mensile per garantire grandi cose!
Se siete interessati potete rivolgervi a:
  • Maurizio Elia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Francesca Cipriani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Per conoscere meglio Antea: www.antea.net
tel. 06/8100800-830; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5 per 1000

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina