Sei qui: IniziativeConcorso fotograficoSesta edizione

Mostra fotografica "virtuale" 2016 - I vincitori

Foto vincitrici


Inaugurazione mostra fotografica

L’inaugurazione e la premiazione dei vincitori della VI° edizione del Concorso e Mostra fotografica “Obiettivo…Emozione” - Photo for food si sono tenute, alla presenza del Sig. Governatore lunedì 17 ottobre alle ore 15.00 a palazzo Koch nella sala antistante al Salone della Cassa Generale.


Ecco le foto vincitrici!


Le foto di tutti i partecipanti sono state esposte per dieci giorni a Palazzo Koch per poi spostarsi al Centro Donato Menichella e, a seguire, a Largo Bastia.

Le foto in mostra, insieme al catalogo, sono in vendita e tutti i fondi raccolti andranno al progetto “Photo for food” finalizzato a fronteggiare l'emergenza alluvione in Malawi.

Per ordinare le foto (10 euro a foto 30x45 - 15 euro per le vincitrici) e il catalogo (20 euro) potete mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverete tutte le informazioni necessarie, oppure contattare Micaela Benati (06 47925669) o Ernesto Sarcone (06 47922217).

 

Concorso fotografico 2015

Carissimi valenti fotografi!

Con un po' di ritardo annunciamo l’apertura del:

Concorso e mostra fotografica “Obiettivo…Emozione” 
Photo for food!!


La nostra lentezza è stata dovuta anche all’introduzione di una bella novità, che troverete descritta in dettaglio nel regolamento allegato. Chi di noi non si è mai scattato un Selfie girando in vacanza? Ci abbiamo pensato un bel po’ e ci siamo resi conto che il nostro concorso aveva proprio bisogno di avere tra i vincitori anche la “Foto più Selfie” e qui intendiamo divertente, simpatica, particolare… insomma abbiamo voluto dare spazio alla fantasia!

Quindi preparando i bagagli ricordate di portare con voi reflex, compattine e cellulari e non risparmiatevi sugli scatti perché quest’anno abbiamo un nuovo “Obiettivo…Emozione” da raggiungere; l’obiettivo scelto è quello di aiutare:

l'Associazione "Africasottosopra Onlus" per fronteggiare l'emergenza alluvione in Malawi.

Vi ricorderete che nei primi due concorsi fotografici abbiamo costruito, per il tramite dell’Associazione "Africasottosopra Onlus", ben 3 pozzi d’acqua in villaggi nel distretto di Thyolo. Bene ora è nuovamente necessario il nostro aiuto. Nel mese di gennaio 2015 il sud del Malawi e in particolare il nostro distretto sono stati colpiti da una violenta alluvione che ha prodotto danni ingenti alle persone, alle abitazioni, alle coltivazioni e alle vie di comunicazione. Il Paese è isolato e le scuole dell’associazione sono divenute rifugio per molti abitanti dei villaggi che hanno perso anche le capanne in cui vivere. Ma ora c’è da fare ancora di più per contenere il pericolo delle epidemie, in particolare il colera, e soprattutto ricostruire, riseminare e risanare.

Per questo, carissimi fotografi, vi chiamiamo nuovamente all’azione!
Immortalate luoghi, persone ed eventi nei vostri momenti di vacanze perchè i nostri amici del Malawi contano su di noi.

Dopo aver versato la quota di partecipazione come indicato nel regolamento, inviate le vostre foto alla casella di posta elettronica

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione al concorso e la raccolta delle foto si chiuderanno il 20 novembre 2015.

Diffondete la notizia!


Regolamento del concorso

Locandina


Siamo a vostra disposizione per qualunque chiarimento.
Potete contattarci ai seguenti interni:  
Micaela Benati (int. 25669) ed Ernesto Sarcone (int. 22217) per Via Nazionale e dintorni;
Lucrezia Cassalia (int. 26420) per il Centro Donato Menichella;
Carla Acacia (int. 26877) per Largo Bastia;
Romano Massimiliano (int. 27479-27223) per il Servizio Banconote;
Francesco Bellomarì (int. 24852) per Via Due Macelli.

5 per 1000

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina