Viktor Korniyenko CC

Come ogni anno, il nostro referente per il progetto Albanian Children Foundation, Giovanni R., ha ricevuto dal Centro Regionale per l'Autismo di Tirana il rapporto sui progressi fatti da Julinda, la bambina autistica, ormai undicenne, che sosteniamo da anni in collaborazione con alcune colleghe della Banca Centrale Albanese.

Dal rapporto, che abbiamo inoltrato via e-mail ai sostenitori, risulta che Julinda sta facendo progressi significativi e la sua famiglia, che non potrebbe permettersi di pagare la retta annua di 3.600$, è molto grata ad Obiettivo Solidarietà per ciò che sta facendo.

Purtroppo anche quest’anno mancano c.a. 1.700 euro per coprire entro la fine dell’anno la retta di 3.600 dollari.

Vi invitiamo quindi a fare un significativo gesto di solidarietà con una donazione minima di 30 euro. Vi ricordiamo che le donazioni possono essere dedotte dal reddito imponibile a fini fiscali.
Potete farlo con un versamento una tantum  al conto corrente dell'Associazione Obiettivo Solidarietà ONLUS (IBAN IT09 Y 05824 03207 000070007605) specificando, nella causale, "Albanian Children Foundation".

Cerchiamo inoltre, di coinvolgere altri colleghi nel sostegno della piccola Julinda: sarà per loro una bellissima occasione di celebrare il Natale!

Per aderire al progetto è sufficiente scaricare il modulo, indicare "Albanian Children Foundation" come destinazione del versamento mensile ed inviarlo a:
Obiettivo Solidarietà ONLUS - Via Lavinio 25, 00183 Roma
o per e-mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie e tanti auguri di Buon Natale!!

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina