Cari sostenitori del nostro nuovo progetto "Regala un futuro al Malawi",


siamo lieti di mostrarvi le foto delle 10 pompe a pedale da noi acquistate, finalmente giunte presso il villaggio di Mangochi (Malawi) ad opera di padre Kimu (che vedete in foto).

Come comunicato via email dal nostro referente del progetto, Mario M., l'acquisto è stato effettuato con i 2.000 euro accumulati grazie alle vostre donazioni.
Potete scaricare i preventivi (per singola famiglia e per 20 pompe) e la fattura per l'acquisto delle prime 10.

Dal 25 novembre le dieci famiglie assegnatarie delle pompe hanno iniziato il percorso di formazione gestito da un agronomo locale che consentirà loro, sfruttando al meglio la nostra donazione, di ottenere ben tre raccolti annuali, grazie ad un apporto costante di acqua alle coltivazioni dal vicino lago Malawi.

Visti gli ottimi risultati conseguiti, vogliamo continuare a sostenere il progetto di Padre Kimu che, come vedete sul sito dell'Associazione ZIKOMO MALAWI ONLUS, punta a rendere più produttive e quindi economicamente indipendenti 250 famiglie di Mangochi, in Malawi.

A tal fine ci auguriamo che altri amici e colleghi vogliano unirsi a questa splendida iniziativa, che vede già coinvolti 20 sostenitori di Obiettivo Solidarietà!


5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina