Due mesi di lavoro intenso, anche in Egitto, non ci volevamo credere … un vero successo!

Il nostro nuovo, ambizioso progetto, ha contagiato tutti: da chi ci ha aiutato a raggiungere la cifra prestabilita (circa 30.000 euro, purtroppo un po’ di più del preventivo iniziale) a chi ha costruito a tempo di record, per gli standard egiziani, un bellissimo bagno per il reparto femminile.

Grazie di cuore a tutti i sostenitori  del progetto di Abu Zaabal di Obiettivo Solidarietà, un particolare ringraziamento alla CSR che con il suo cospicuo contributo ha dato la spinta finale per far sì che questo sogno si avverasse ma grazie anche a chi dal Cairo, come la Scuola Tedesca, la Kermesse Europea e moltissimi privati hanno creduto in noi e ci hanno affidato le loro raccolte fondi.

Un particolare ringraziamento a Giancarlo e Claudia Cifarelli, che da anni, con entusiasmo e dedizione ci aiutano in loco a portare a termine molte iniziative; come questa che ha impegnato ogni loro fine settimana, e non solo, durante tutti gli ultimi mesi.

Le ospiti del lebbrosario ci hanno inviato questa lettera di ringraziamento in inglese, di cui nel seguito riportiamo il contenuto.

Prossima tappa saranno i nuovi bagni del reparto maschile con inizio lavori dopo il Ramadan: inshallah!

 

Cari sostenitori,

Noi donne del Lebbrosario di Abu Zaabal desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti voi per aver contribuito a realizzare il sogno di costruire nuovi servizi igienici all'interno della struttura.
Grazie alla vostra generosità, il nostro standard di vita è decisamente migliorato, come potete facilmente apprezzare dalle seguenti foto che mostrano i vecchi bagni (sulla sinistra) e i nuovi (sulla destra).

Prima degli interventi Dopo gli interventi


Siete tutti invitati a venirci a trovare per vedere i risultati raggiunti da questo splendido progetto di solidarietà grazie ai vostri generosi contributi e a condividere la nostra gioia e la nostra felicità.


Con sincera gratitudine

Le donne del Lebbrosario di Abu Zaabal (Egitto), 20.05.2013

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina