Viktor Korniyenko CC

Volete collaborare con noi, anche da casa?

Fin dall'inizio della pandemia abbiamo proposto a voi colleghi e pensionati della Banca alcune opportunità concrete per fare solidarietà, anche tramite le associazioni collegate alla nostra (ad esempio il MAIS, il Fiore del deserto, il COMI), rimanendo a casa, coltivando i vostri interessi e ampliando le vostre competenze:

  • Economisti? Servirebbe qualcuno in grado di esaminare la situazione economica dei paesi in cui operiamo tramite i nostri progetti, aiutandoci a valutare l’efficacia dei nostri interventi (c’è chi ha vinto il premio Nobel, per studi simili!)
  • Competenze giuridico/amministrative? Come tante associazioni no-profit, stiamo faticosamente cercando di interpretare le novità introdotte dal Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017 e successive integrazioni) per essere pronti a rispettare le scadenze previste. Un aiuto sarebbe molto gradito!
  • Esperti di informatica? Potreste dare una mano al nostro web-master per l’aggiornamento e la manutenzione di questo sito (realizzato in Joomla) o per necessità simili delle associazioni collegate
  • Poliglotti? Il MAIS e il COMI vorrebbero tradurre alcune pagine dei loro siti nelle principali lingue straniere per renderli fruibili anche dall’estero
  • Appassionati di social media o di marketing? Abbiamo bisogno di migliorare la nostra strategia di comunicazione, aggiornando più frequentemente la nostra pagina Facebook (www.facebook.com/ObiettivoSolidarietaOnlus) ed esplorando altri canali (Instagram, Twitter…). Anche il MAIS e il COMI stanno cercando di misurare l’efficacia delle loro iniziative di fundraising e apprezzerebbero un supporto per la campagna per il 5 per 1000 che stanno lanciando. Il Fiore del deserto cerca anche collaborazione per attivare una campagna di fundraising per lanciare il progetto “Coltivare il futuro” per la costruzione di un laboratorio per la produzione di marmellate e confezionamento del miele prodotto.

Se siete interessati, anche con altre idee, fatevi sentire! Potete chiamare Modesto (327/1691374) o Francesco (347/8237955) o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se volete contattare direttamente le Associazioni citate potete chiamare:

  • Per il MAIS: Loredana (338/3616750)
  • Per Il Fiore del deserto: Domenico (331/5766630)
  • Per il COMI: Dora (347/0766616)

Ovviamente potete sempre sostenere i nostri progetti con una donazione periodica, scaricando il modulo di iscrizione dal nostro sito e inviandolo firmato e scannerizzato (o fotografato) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

5 per 1000

Dona il tuo cinque per mille ad Obiettivo Solidarietà

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina