Viktor Korniyenko CC
Sei qui: IniziativeAltri eventiAl Teatro 7 con Il Fiore del Deserto

Al Teatro 7 con Il Fiore del Deserto

Cari amici e sostenitori,

siamo lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale

“Come Cristo comanda”

in scena al Teatro 7 e dedicato alla raccolta fondi per AINA Onlus e Il Fiore del Deserto. Vi aspettiamo

martedì 20 novembre
alle ore 21.00
al Teatro 7
via Benevento 23, Roma

per una serata dedicata alla solidarietà, con un’esibizione avvincente e coinvolgente che vedrà protagonisti Michele La Ginestra e Massimo Wertmuller, sotto la regia di Roberto Marafante e con Ilaria Nestovito.

Prezzi: 24 euro intero, 18 euro ridotto (minori di 25 anni).

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni:

+39 3490930040

http://www.aina-onlus.it/come-cristo-comanda-al-teatro-7-per-aina-onlus-e-il-fiore-del-deserto/


Torna, a grandissima richiesta, lo spettacolo record di incassi, di presenze e di gradimento della scorsa stagione al Teatro 7.
Di seguito la sinossi dello spettacolo:

Anno 33 d. c., Palestina. È notte: due uomini, vestiti con tuniche e mantelli, sono seduti in una sorta di bivacco in mezzo al deserto, un luogo che rappresenta la solitudine e l’isolamento dal resto del mondo. Parlano sommessamente per non essere scoperti, con la paura di essere stati seguiti da qualcuno; si capisce che sono in fuga, ma nonostante la situazione, cercano di mascherare la propria ansia, parlando delle cose di tutti i giorni, (il mangiare, il lavoro, il rapporto con l’altro sesso) in modo scanzonato e divertito. Dai dialoghi pian piano si intuisce che sono due soldati romani, ma non due qualsiasi: uno, Cassio, è il centurione alla guida dei legionari al momento della crocifissione di Gesù sul Golgota; l’altro è Stefano, un suo soldato, quello che diede da bere a Cristo, acqua e aceto. L’evento che sconvolgerà l’umanità ha stravolto, inconsapevolmente, anche le loro vite; i due non potranno fare a meno di confrontarsi, animatamente, alla ricerca di alcune risposte…ma non tutto, nella vita, si può spiegare con l’esperienza e la logica! Ci sono delle emozioni, che vanno al di là dei cinque sensi, per spiegare le quali è necessario abbandonarsi all’ascolto… e forse, solo allora, si riuscirà a sentire risuonare “una musica melodiosa”.

Michele La Ginestra, attore e direttore artistico del Teatro 7, nonché Presidente della Teatro 7 Solidarietà Onlus (www.teatro7onlus.it), da molto tempo si offre al servizio di Associazioni che svolgono attività meritevoli, sia per reperire fondi sia per sensibilizzare il pubblico presente in sala sui vari progetti di solidarietà.

Per l’acquisto dei biglietti e per ulteriori informazioni:
+39 3490930040
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.aina-onlus.it/come-cristo-comanda-al-teatro-7-per-aina-onlus-e-il-fiore-del-deserto/

Per informazioni sul Teatro 7:
www.teatro7.it
www.teatro7onlus.it

5 per 1000

Dai una mano alla solidarietà, scrivi 97426400582 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Vai all'inizio della pagina